|

Prima semifinale delle Atp Finals in campo oggi, sabato 21 novembre, alle 15.00 e viene descritta qui dal pronostico Medvedev Nadal. Si affrontano il numero 4 e il numero 2 del mondo con Rafa Nadal che ha superato da secondo il suo girone, mentre il russo ha vinto il proprio gruppo. Chiaro che Medvedev parte notevolmente favorito dalle quote dei bookies perché su questo cemento indoor veloce può dare il meglio di sé. Le Finals, infatti, sono uno dei pochi tornei che Nadal non ha vinto in carriera e potrebbe avere difficoltà in questa semifinale. Essendo un match così importante, tuttavia, Nadal si giocherà le sue carte contro un Medvedev che parte favorito, ma che di certo non vincerà facilmente. Qui di seguito pronto il pronostico Medvedev Nadal singolo, ma in conclusione trovate anche il focus su dove vedere Medvedev Nadal in tv e streaming. Ora entriamo nel vivo del nostro articolo con il pronostico Medvedev Nadal con tutti i consigli del caso.

Foto pronostici Atp Finals

Pronostico Medvedev Nadal Atp Finals

Nel pronostico Medvedev Nadal si può subito raccontare i motivi per i quali il russo parte così favorito, guardando le quote sul match, rispetto a Nadal. Il maiorchino numero 2 del mondo, infatti, ha sempre avuto molti problemi qui alla O2 Arena di Londra. Su un cemento indoor così veloce, infatti, Rafa Nadal va spesso in difficoltà e non a caso questo è uno dei pochi tornei che il numero 2 del mondo non ha mai vinto in carriera . Medvedev, invece, va a nozze su questo tipo di superficie come dimostra anche la vittoria a Parigi Bercy e il 2-0 rifilato a Djokovic nel girone. Per Nadal si tratta di fare una vera e propria impresa, sperando che il russo non sia nella sua miglior giornata. La qualità e l’immenso talento di Nadal, tuttavia, possono essere armi importanti per il maiorchino che ha anche maggiore esperienza in questo tipo di match decisivi: basterà a fermare la furia di Medvedev?

Considerando tutte queste informazioni, per il pronostico Medvedev Nadal scegliamo il segno Numero di Set 3. In tanti consigliano una vittoria semplice del russo Medvedev che potrebbe riservare a Nadal lo stesso trattamento imposto a Djokovic, numero uno del mondo. Tuttavia, a differenza di un match della fase a gironi, in semifinale sono tanti i fattori che cambiano e che possono incidere sull’esito del match. La voglia di vincere ci sarà da entrambe le parti e di certo Medvedev non soffrirà l’emozione o la pressione di partire favorito. Nadal, però, potrà sfruttare la propria esperienza per leggere al meglio i momenti del match e strappare almeno un set al russo per giocarsi tutto nel terzo. Di seguito, ecco il nostro confronto quote sul segno Numero di Set 3 del pronostico Medvedev Nadal:

Medvedev Nadal pronostico: segno Numero di Set 3
@ 2.35* VISITA SITO
@ 2.06* VISITA SITO
@ 2.36* VISITA SITO

*Si applicano T&C | 18+

Dove vedere Medvedev Nadal in diretta tv e streaming

Dopo aver analizzato il pronostico Medvedev Nadal, è il momento di concentrarci su dove vedere il match in diretta tv e streaming. Per quanto riguarda la diretta in tv, la sfida sarà in esclusiva per i clienti Sky, emittente satellitare che detiene i diritti tv del torneo. I canali di riferimento per gli abbonati sono Sky Sport Uno (canale 201 del decoder) e Sky Sport Arena (canale 204). Lo streaming di Medvedev Nadal, invece, sarà disponibile attraverso SkyGo che mette a disposizione degli abbonati Sky la visione del match anche da tablet, pc o smartphone.

In alternativa è possibile seguire in diretta streaming Medvedev Nadal anche sui bookmaker. Di seguito ecco su quali operatori verrà trasmesso il match. Ricordiamo che per avviare la visione della partita, bisognerà avere il conto in attivo.

Diretta streaming Medvedev Nadal
VISITA SITO
VISITA SITO
VISITA SITO

Su Scommesse.org ho la possibilità di esprimere tutta la mia passione e capacità nel pronosticare gli esiti degli sport amo di più: dal calcio al basket, dai motori al tennis.

Lascia un riscontro